Il gadget “aumentato” di Yoomee Technologie si rinnova!

//Il gadget “aumentato” di Yoomee Technologie si rinnova!

Il gadget “aumentato” di Yoomee Technologie si rinnova!

Anche a distanza di un anno, Yoomee non si dimentica di coccolare i propri clienti e propone un simpatico aggiornamento della sua Augmented Mints, l’app di realtà aumentata realizzata proprio per rendervi partecipi delle grandi potenzialità e dell’innovazione della realtà aumentata.

Vi state chiedendo come funziona?

Come ogni app di realtà aumentata che si rispetti, anche la nostra Augmented Mints si attiva grazie alla fotocamera dello smartphone e ad un marker, che viene presentato in maniera del tutto originale.

Assieme alla possibilità di usufruire della realtà aumentata, Yoomee vuole rinfrescare le vostre giornate con un pacchetto di mentine, sul quale potete trovare il marker che attiverà l’animazione realizzata dal nostro staff.

Volete provare tutto questo in anteprima?

Scaricate la nostra app gratuita, inquadrate il marker delle YooMentine sottostante e godetevi la vostra piccola ma potente esperienza nel mondo della realtà aumentata!

Per ricevere maggiori informazioni su costi e tempi di realizzazione, non esitate e scrivete a info@yoomee.it oppure lasciate un recapito sulla nostra pagina contatti, vi ricontatteremo immediatamente!

2018-05-03T14:55:26+00:00 29 settembre 2017|