Let’s 2014: Leading Enabling Technologies for societal challenges

//Let’s 2014: Leading Enabling Technologies for societal challenges

Let’s 2014: Leading Enabling Technologies for societal challenges

Dal 29 Settembre all’1 Ottobre Yoomee Technologies parteciperà a LET’S 2014, un evento organizzato a Bologna nell’ ambito della Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea.

Circa 1000 delegati europei ed extra-europei discuteranno di come l’Europa possa supportare la crescita e affrontare le sfide sociali, attraverso la creazione di nuovi prodotti, processi e servizi che offrano opportunità al sistema produttivo e, al tempo stesso, contribuiscano al miglioramento della vita dei cittadini. Ricercatori di organizzazioni pubbliche e private, investitori, rappresentanti delle imprese e policy maker analizzeranno le industrial leadership in relazione alle sfide sociali di Horizon 2020, con l’obiettivo di creare una nuova visione per un Rinascimento Europeo.

A Let’s 2014 saranno presenti 36 Paesi tra membri ed associati  dell’Unione Europea  che parteciperanno ai 30 eventi organizzati (tra convegni in plenaria, sessioni e workshop paralleli) e alla poster session sulle tecnologie del  futuro. 

Yoomee non poteva mancare a questo evento internazionale e per l’occasione presenterà il suo poster “aumentato”,  AR@WORK: PRODUCT AND PROCESS INNOVATION THROUGH AUGMENTED REALITY, parteciperà con un talk al convegno organizzato da CNA Bologna e sarà presente agli incontri bilaterali organizzati dalla rete Enterprise Europe Network.

L’evento si terrà al  Nuovo Polo Congressuale Sala Maggiore e Palazzo della Cultura e dei Congressi Piazza della Costituzione 4/a – Bologna 

Veniteci a trovare!

Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito di LET’S 2014

Qui di seguito una preview del poster che presenteremo al Poster Session di Let’s:

ANTEPRIMA-YOOMEEposter25092014

 

 

2014-09-25T10:27:52+00:00 25 settembre 2014|